Il Privilege Club di Qatar Airways da oggi offre ai suoi soci i prezzi più competitivi tra i vettori del Medio Oriente

I soci possono ora viaggiare su voli premio con meno Qmiles e senza costi di prenotazione

 

Il Privilege Club di Qatar Airways ha ridotto il numero di Qmiles necessarie per prenotare voli premio fino al 49 percento. L’iniziativa fa parte del processo di trasformazione del club attualmente in corso, volta a fornire maggiori e migliori ricompense ai suoi fedeli soci.

 

Il numero di Qmiles del Privilege Club necessarie per poter usufruire di voli a prezzi vantaggiosi saranno ridotti per tutti i soci che viaggiano con Qatar Airways, attraverso il Miglior Aeroporto del Medio Oriente, l’Aeroporto Internazionale di Hamad (HIA), così come per quelli che viaggiano da o per Doha verso l’Africa, le Americhe, l’Asia, l’Europa e l’Oceania.

 

Anche i soci del Privilege Club che prenotano biglietti premio flexi – che richiedono il doppio del numero di Qmiles rispetto ai regolari voli premio – beneficeranno di queste riduzioni. I soci possono inoltre utilizzare il Qcalculator del Privilege Club per conoscere il numero di Qmiles necessarie per i voli premio verso la loro rotta preferita e per la scelta della cabina.

 

In Business Class, i voli premio da San Paolo (GRU) a Tokyo (HND) sono ridotti del 49% da 391.000 a 200.000 Qmiles, da Auckland (AKL) a Los Angeles (LAX) del 45% da 434.000 a 240.000, da Parigi (CDG) a Bangkok (BKK) del 40% da 251.000 a 150.000 e da Doha (DOH) a Londra (LHR) del 26% da 116.000 a 86.000. In Economy Class, i voli premio da Mumbai (BOM) a New York (JFK) sono ridotti del 39% da 131.500 a 80.000 Qmiles.

 

Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Le vostre Qmiles vi porteranno due volte più lontano quando viaggiate con noi su voli a medio, lungo e lunghissimo raggio. Abbiamo aumentato il loro valore perché vogliamo garantire che i nostri stimati soci del Privilege Club siano ampiamente ricompensati per la loro fedeltà. Questo passo fa parte di una più ampia trasformazione del nostro programma di fidelizzazione che quest’anno ha visto una serie di miglioramenti – con cambiamenti ancora più entusiasmanti previsti nei prossimi mesi. Il nostro obbietivo è stabilirci come il programma fedeltà leader tra le compagnie aeree nel Medio Oriente e tra i migliori nel mondo”.

 

All’inizio di quest’anno, il Privilege Club di Qatar Airways ha rivisto la sua politica Qmiles per offrire maggiore flessibilità – quando un socio guadagna o spende Qmiles, il saldo rimane valido per 36 mesi. Inoltre, il Privilege Club ha recentemente rimosso le spese di prenotazione per i voli in palio. I soci che prenotano voli premio in Business Class continueranno a ricevere l’accesso gratuito alla lounge – inclusa la Business Class Lounge Al Mourjan al HIA – e l’assegnazione dei posti.

 

I soci del Privilege Club potranno continuare a guadagnare punti quando viaggiano con Qatar Airways, le compagnie aeree oneworld® o qualsiasi partner del vettore. Possono inoltre guadagnare Qmiles utilizzando le carte di credito Qatar Airways e facendo acquisti presso i partner commerciali e lifestyle del Privilege Club. Le Qmiles possono essere riscattate per ottenere una serie di entusiasmanti vantaggi, tra cui voli premio, upgrade o bagaglio extra su Qatar Airways, shopping in Qatar Duty Free, nonché voli e soggiorni in hotel con i partner.

 

Il Qatar Airways Privilege Club è anche il programma Frequent Flyer ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ e ha recentemente vinto il premio Frequent Traveler Award per il ‘Miglior programma di premi’ in Medio Oriente, Asia e Oceania per il 2020.

 

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘World’s Best Airline’ dai World Airline Awards del 2019, gestiti da Skytrax. È stata inoltre nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘World’s Best Business Class’ e ‘Best Business Class Seat’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza in Business Class, Qsuite. È l’unica compagnia aerea ad aver ottenuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nel settore delle compagnie aeree.