Luca Gasperini è il vincitore del concorso “Njoy Surf Party” in California con UsaBound. Lo scorso 24 marzo ha partecipato all’evento “Njoy Surf Party” presso il negozio Njoy di Lissone (Mb), specializzato in attrezzature ed abbigliamento da surf, kite e windsurf, ed è stato il fortunato vincitore del viaggio in California offerto da UsaBound.

Il surfista Luca è  atterrato pochi giorni fa a San Francisco. In queste ore è già alle prese con tavola e onde nelle acque blu della Marin County in Northern California. Ospite presso il San Anselmo Inn, tipico lodge situato nel cuore della verde Marin County, ed accompagnato da un team di esperti surfisti di UsaBound, Luca avrà la possibilità di visitare, tra lealtre, le meravigliose spiagge di Muir Beach, Stinson Beach e la laguna di Bolinas, caratterizzata da onde perfette per il surf.

E proprio nelle acque della California del Nord nel 2013 si svolgerà la 34esima edizione dell’America’s Cup. Un’occasione, per appassionati di vela e non solo, per visitare e ammirare i verdi e soleggiati paesaggi della California, che godono di un clima mite e costante tutto l’anno.

UsaBound, in collaborazione con Tabo Surf, propone dei nuovi ed esclusivi tour “SURF SAFARI” per vivere un’esperienza unica accompagnati da un team esperto. Lasciarsi sorprendere da paesaggi inediti e onde perfette lungo la costa californiana che si estende per più di 2000 kilometri, questo è il “Surfing California 2011”.