E’ stato appena siglato un importante accordo commerciale tra Maggiore, leader italiano del noleggio auto e veicoli commerciali, e Poste Italiane, grazie al quale la società di rent a car entra a far parte della nuova iniziativa Sconti BancoPosta, il programma che permette di risparmiare su ogni spesa effettuata presso i partner aderenti al circuito, tramite la dinamica dello sconto posticipato.

Infatti, tutti i clienti che effettueranno acquisti con una delle carte BancoPosta abilitate, si vedranno riconosciuto uno sconto sul totale del bene o servizio acquistato, il cui controvalore economico verrà automaticamente accreditato, da Poste Italiane, sul conto o sulla Carta del titolare al raggiungimento di una soglia pari a 10 euro o multipli.

In virtù della collaborazione, Maggiore riserva uno sconto posticipato del 2% sull’importo totale del noleggio pagato con carta di credito BancoPosta o con carta di debito Postamat Click. Maggiore è estremamente soddisfatta dell’iniziativa congiunta, a dimostrazione del fatto che, oltre ad avere con Poste Italiane la radice comune dell’italianità, è fortemente concentrata e lavora concretamente per lo sviluppo di servizi innovativi e distintivi, secondo le più concrete esigenze e aspettative del consumatore moderno.

Il Gruppo Maggiore opera nel settore del rent a car domestico da oltre 60 anni. Oltre al noleggio auto, è leader anche nel noleggio di veicoli commerciali con il brand Amico Blu, “il più noleggiato dagli italiani”. Completano la configurazione commerciale del Gruppo, Maggiore Extra, il brand che propone servizi di lusso nell’ambito della mobilità_e Usato Blu, per la vendita di veicoli usati. Con oltre 180 agenzie distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale, Maggiore è presente con i propri punti di noleggio in 100 città italiane, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie e una flotta di oltre 18.000 veicoli, tutti nuovi e di ultima generazione, compresi 2.000 furgoni Amico Blu.

Nel mondo, Maggiore è presente con i sistemi internazionali partner National Car Rental e Alamo Rent a Car in 90 paesi, con oltre 8800 agenzie di noleggio ubicate nei principali aeroporti e città.