Il Gruppo Blu Holding sarà tra i protagonisti di No Frills, l’evento B2B del turismo in calendario a Bergamo i prossimi 24 e 25 settembre. L’occasione, che segna il debutto del Gruppo a una fiera di settore, lo vedrà presente all’evento con entrambe le insegne: Bluvacanze e Cisalpina-Vivere&Viaggiare.

Presso il proprio stand, Blu Holding incontrerà gli agenti di viaggio per presentare loro gli innumerevoli vantaggi offerti dall’Associazione in Partecipazione (AIP), il modello di business che contraddistingue le agenzie con insegna Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. Scegliere di unirsi a quello che è il primo “retailer” turistico italiano significa infatti avere l’opportunità di immettersi sul mercato sfruttando il valore aggiunto del brand più conosciuto, con la garanzia che deriva dal suo consolidato know-how e della sua organizzazione.

Sabato 25 settembre Blu Holding affronterà il tema dell’AIP anche nel corso di un incontro interamente dedicato agli agenti di viaggio, che si svolgerà alle 12 presso la Sala Verde della Fiera.

A illustrare i vantaggi dell’AIP saranno Giuseppe Costanzo, Direttore Generale di Blu Holding ed i responsabili dello sviluppo della Rete.

Ancora, nella stessa mattinata di sabato 25 settembre l’AD di Blu Holding Marco Ficarra sarà tra i relatori del convegno organizzato da Guida Viaggi “Cambia la relazione tra network e tour operating”.

“Abbiamo deciso di essere presenti a No Frills per l’importanza di questa fiera e perché, in un contesto oggi più che mai complesso, è importante per i protagonisti del settore trovare momenti di incontro e confronto. – dice Costanzo – Il focus della nostra presenza sarà la presentazione dell’AIP, il modello di associazione al nostro Gruppo che da sempre ci rappresenta e che offre agli Associati vantaggi ed opportunità che non hanno eguali sul mercato. I nostri valori distintivi, unitamente ad un mix di servizi altamente qualificati messi costantemente a disposizione delle nostre Agenzie, rappresentano un punto di riferimento assoluto nel mondo del turismo italiano”.