Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, propone sino al 31 luglio la promozione “Speciale Autunno” nel mar Mediterraneo: fino a € 400 in meno a cabina per le crociere di una settimana a bordo di Costa Serena, Costa Concordia, Costa Romantica, Costa Victoria, Costa Fortuna e Costa Magica e fino a 500 euro in meno a cabina

 per le crociere di 10 o 12 giorni a bordo di Costa Allegra, Costa Atlantica, Costa Pacifica e Costa Mediterranea per tutte le partenze di settembre, ottobre e novembre (www.costacrociere.it/autunno). 

La promozione “Speciale Autunno” è applicata sulla tariffa PrenotaSubito o Miglior Prezzo del giorno, e prevede uno sconto di 250 euro per cabine interne ed esterne e di 400 euro per cabine con balcone per crociere di una settimana.  Per le crociere di 10 o 12 giorni lo sconto raggiunge i 300 euro per cabine interne ed esterne e sino a 500 euro per cabine con balcone. 

Costa Crociere offre ancora una volta un’opportunità da cogliere al volo per visitare le destinazioni più belle del Mediterraneo nel periodo migliore dell’anno. Infatti, l’autunno è il periodo ideale per godere del sole, del mare e della vita all’aria aperta. Il clima è mite, le località sono accoglienti e ospitali, ma soprattutto sulle navi Costa la stagione è sempre quella giusta: piscine, centri benessere, palestre, teatri, discoteche, ristoranti e altro ancora accoglieranno gli Ospiti a bordo delle navi Costa.

Tante le alternative verso il Mediterraneo Orientale e Occidentale: Baleari, Spagna, Francia, Malta, Turchia, Grecia, Croazia, Cipro e Israele saranno facilmente raggiungibili grazie a 10 navi, 12 itinerari diversi, 9 porti di imbarco in Italia e oltre 70 date di partenza per tutto l’autunno.  

Per prenotare una crociera Costa, basta recarsi in Agenzia di Viaggi o collegarsi al sito www.costacrociere.it/autunno. Un’opportunità da cogliere davvero al volo per sfruttare la grande convenienza nella stagione più mite dell’anno.