Diventa sempre più facile e professionale “fare turismo” di qualità e di convenienza con Press Tours. Il Tour Operator offre un sito con informazioni aggiornate e strumenti per accedere in tempo reale a tutta la programmazione negli Stati Uniti, Messico, Centro e Sud America, l’intero arcipelago dei Caraibi ed il mondo meraviglioso dell’Oceano Indiano. Le novità prevedono inserti tecnici interattivi (in pdf) che:

Passione per il proprio lavoro, competenza riconosciuta, capacità di ascoltare i consigli degli agenti di viaggio e spesso di anticipare le soluzioni alle loro necessità, ha permesso a Press Tour  di essere vincente in un mercato sempre più frammentato e banale e di essere riconosciuto come la piattaforma tecnologica tra le più evolute nel mercato turistico nazionale ed europeo.

PressTours.it è un continuo sviluppo per consigliare strumenti che rendono più veloce, brillante, innovativo, facile ed unico il lavoro di consulente di viaggio per i clienti.

  • accompagnano alle pagine dei cataloghi di riferimento (“Catalogo Illustrato”);
  • permettono di accedere alla singola scheda della struttura alberghiera o tour per visualizzare la descrizione aggiornata, la galleria fotografica, le visite virtuali, il posizionamento in mappa (“Dettagli e Foto”);
  • consentono di creare in pochi secondi e in tutta sicurezza, con voli diretti e di linea, il preventivo su misura o concludere la prenotazione per il cliente seguendo i nostri suggerimenti (“Preventivi Immediati”).

Il tutto con pochi e intuitivi click di mouse per offrire al cliente, in pochi secondi, la migliore proposta di vacanza con sempre le Tutele commerciali per il professionista e le Garanzie economiche per il consumatore di Press Tours.

Le novità sono consultabili al link http://www.presstours.it/catalogs.aspx o nel sito Press Tours alla voce “Cataloghi”.