E’ on air da oggi il nuovo sito web www.darwinairline.com, il sito della compagnia regionale Svizzera con base a Lugano e Ginevra, rinnovato nella sua veste grafica e integrato anche con i contenuti di Fly Baboo, a seguito dell’acquisizione di quest’ultima avvenuta lo scorso novembre.

Gli interventi alla struttura web ne hanno migliorato la navigabilità e dato particolare rilevanza all’ampliata varietà di offerta, con le sezioni dedicate alle continue promozioni e ai nuovi prodotti per le famiglie e i più giovani.

In maniera veloce e semplice, oltre alla prenotazione e all’acquisto dei voli si può inoltre completare l’organizzazione dei propri viaggi accedendo alle aeree dedicate ad una serie di servizi correlati come prenotazione transfer da e per l’aeroporto, hotel ed auto grazie alle partnership con VaVroom.com, booking.com ed Hertz.

 “Il sito internet rappresenta la nostra vetrina online ed è lo strumento principale per comunicare in maniera semplice e veloce tutte le nostre novità e le tante promozioni dedicate ai nostri clienti” afferma Massimo Boni Direttore Comunicazione e Marketing di Darwin Airline. “Il prossimo passo verso una relazione diretta con i nostri passeggeri sarà l’attivazione anche dei canali di comunicazione più social come Facebook e Twitter, attraverso i quali completeremo il nostro obiettivo di dare evidenza a tutta l’attenzione e cura che da sempre abbiamo verso i nostri utenti”.

Infine, altra iniziativa importante a cui viene data visibilità sempre sul sito è il supporto che Darwin Airline da marzo di quest’anno offre all’associazione Aquaverde per sostenere le sue iniziative di tutela della foresta amazzonica.