Sentirsi coccolati e sicuri anche in vacanza è il desiderio di ogni turista. A Panama questo è più vero che mai: “Seguro al Turista” è il servizio, completamente gratuito, che Panama offre a tutti i visitatori stranieri in arrivo all’Aeroporto Internazionale di Tocumen.

Una vera e propria assicurazione di viaggio, contro infortuni e malattie, di cui godere per 30 giorni a partire dalla data di ingresso nel Paese, per trascorrere una vacanza serena e rilassante.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Assicurazioni Generali, copre fino ad un massimale di 20.000 dollari per le eventuali spese mediche da sostenere a destinazione. Gli stranieri in ingresso a Panama ricevono una tessera e tutte le informazioni dettagliate sul servizio a loro disposizione. 

Ottime strutture sanitarie e trattamenti medici a prezzi accessibili sono solo alcuni dei servizi offerti dall’iniziativa “Seguro al Turista”, realizzata con l’obiettivo di garantire a tutti i visitatori un’esperienza di viaggio in totale sicurezza alla scoperta di questo incantevole Paese.

Panama è una destinazione mozzafiato dove entrare in contatto con culture e tradizioni che sorprendono per varietà e fascino. La sua anima verde si unisce al mare cristallino, mentre colori e suoni affascinano come in una magia.