Per una meravigliosa estate in crociera nel “Mare Nostrum”, il Capitano Stubing e il suo equipaggio vi danno appuntamento a bordo delle Love Boat Princess Cruises. Le possibilità sono davvero tante. Si comincia dal Mediterraneo più classico con le città d’arte italiane: la Serenissima, la splendida Firenze e la Città Eterna, perle della cultura italica.
Poi si va in Spagna con l’arte di Gaudì a Barcellona o nei Musei di Madrid. Che dire della Grecia, culla di una civiltà unica, che ancora sembra rivivere nei suoi eccezionali monumenti, un salto nel passato che toglie il fiato. C’è, poi, il Mediterraneo più insolito, quello orientale, il fascino della Turchia con i monti di Ararat e il lago Van, Instabul, la capitale, con la splendida Moschea blu che deve il suo nome al colore dei mosaici presenti all’interno e infine un salto nel tempo nei siti archeologici del tempio di Atena.
Mille aspetti di un territorio che non smetterà mai di affascinare. E per chi vuole immergersi nel fascino dei luoghi visitati Princess mette a disposizione il programma 2-Day Eperience che consente di usufruire di un’innovativa escursione a terra comprensiva di una notte in hotel. Per le crociere di 12 notti in Terra Santa, Egitto e Egeo si può scegliere fra Egypt Experience per un tour al Cairo e Giza con la visita alle Piramidi e alla Sfinge e Israel Experience per scoprire Gerusalemme, Nazareth e Betlemme.
Il tempo a bordo sarà interamente scandito dai vostri desideri: una crociera Princess, con il suo stile unico fatto di gesti, coccole, attenzioni, divertimento, benessere, fitness e alta cucina saprà offrirvi il meglio in termini di accoglienza, strutture e intrattenimento. Il programma di intrattenimento culturale Scholarships@Sea Princess vi permette di imparare divertendosi con letture e corsi che spaziano dal wine tasting alla fotografia fino alle dimostrazioni culinarie. Per un tuffo nel benessere visitate la Lotus SPA per un massaggio o un trattamento di bellezza e rilassatevi presso il Sanctuary, l’area riservata agli adulti.
AnSe.