Il The Michelangelo diventa uno spazio per promuovere lo stile italiano non solo nell’ospitalità. Seguso infatti, mette in mostra alcune delle sue preziose opere in vetro di Murano negli spazi dell’hotel.  Seguso, vetreria artistica dal 1397, è un marchio celebre in tutto il mondo. Le sue creazioni, frutto di ricerca stilistica e d’innovazione, vantano estimatori come famiglie reali, capi di stato e collezionisti di tutto il mondo.

Le atmosfere preziose ed eclettiche del The Michelangelo sono la cornice ideale per ospitare queste opere. Grazie alla disposizione nei raffinati spazi dell’hotel, le creazioni diventano un tutt’uno con gli ambienti, superando la vecchia concezione di luogo appositamente allestito.

Così si riceve la sensazione di esplorare una collezione privata in una dimora italiana, ritrovando radici e legami con la cultura.

Spirito che rivive nello Starhotels The Michelangelo, albergo di lusso tutto italiano nel centro di Manhattan. Ristrutturato secondo un mood raffinato, offre 179 camere e suite perfette anche per lunghi soggiorni, 4 sale riunioni, centro fitness, “Insieme” Lounge dove gustare la raffinata cucina italiana e la sala “Tuscany”, un’opportunità unica per realizzare eventi ricercati ed intimi in una sala da pranzo privata a New York.

Una partnership tra Seguso e The Michelangelo che incarna perfettamente il made in Italy, che si tratti di opera d’arte come di ospitalità. In ogni caso, eccellente.