di Angelo Sessa.

A tutti gli amanti della pesca, dai principianti ai fishermen più esperti, Darwin Reef n Wrecks Fishing Charters propone nuove avventure per pescare nelle acque tropicali del Northern Territory.

Una avventura fantastica per praticare questo sport in un paesaggio unico al mondo. Il ‘2 Day Ultimate Fishing Adventure’ parte da Darwin alle  20 del venerdì alla volta delle Tiwi Islands, delle Perron Islands o verso Flat Top Banks. Finché le braccia resisteranno, i partecipanti potranno sfruttare ogni momento per pescare quante più possibili specie locali, prima di fare ritorno nel pomeriggio della domenica a Darwin. Questo viaggio è inoltre disponibile in una versione più lunga di  3 o 4 giorni.

Per il turista alla ricerca di qualcosa di più impegnativo, il ‘5 Day Timor Box’ o il ‘5 Day Barramundi  and Bluewater Adventure’ sono le scelte giuste per vivere un’avventura estrema in scenari unici a nord delle Tiwi Islands, dove vive una varietà talmente vasta di pesci da aver bisogno di un libro specifico per riconoscerli tutti!
Nelle spedizioni per il Barramundi si attraversa il Moyle River System o la Coburg Peninsular in cerca dell’ambito abitante di queste acque. Tutte le esperienze sono effettuate a bordo del Fortitude 65ft Conquest, che ospita un massimo di 12 persone.

AnSe