Claudio Fine è il responsabile commerciale per il Centro-Sud Italia dell’operatore romano TOAssociati. Il nuovo entrato in azienda avrà l’importante ruolo di consolidare i contatti con le agenzie specializzate nel promuovere iniziative di viaggio culturali, per allargare anche all’area di sua competenza le importanti partnership già consolidate al nord da anni di collaborazione con i migliori professionisti del settore.

 

Da quasi venti anni nel settore del turismo, Claudio Fine presenta nel suo background importanti ruoli svolti per imprese turistiche quali Origini Int’L Tour Operator, Silversea Cruise Line, Royal Caribbean International L.T.D. e Costa Crociere solo per citarne alcuni. Oggi si dice pronto ad affrontare questo nuovo incarico per TOA con la solita professionalità e l’entusiasmo di sempre.

 

“In un periodo in cui il viaggiatore, prima di rivolgersi alle agenzie di viaggio, si informa e approfondisce la propria conoscenza attraverso Internet – spiega Fabio Urtatelli direttore di TOAil ruolo che Claudio ricoprirà per TOAssociati è delicato e strategicamente importante in quanto diviene, per le agenzie di viaggio nostre partner, un concreto punto di riferimento per rispondere alle richieste sempre più precise e dettagliate del consumatore finale”.

 

AnSe.