hotelplan madagascar1Hotelplan e Turisanda lanciano la campagna d’incentivazione “Hai mai fatto 13?”. Una promozione interamente dedicata alle agenzie di viaggio che garantisce fino al 13% di overcommission per tutte le prenotazioni entro il 22 giugno. 

 

Roberto Franchi, Sales Manager  Hotelplan, ha dichiarato: “In un momento storico come quello che stiamo vivendo, dove le prenotazioni arrivano sempre più sottodata, cerchiamo di premiare le agenzie che maggiormente lavorano con noi, fornendo loro l’opportunità di aumentare i propri margini. Hotelplan Italia distribuisce la quasi totalità del proprio prodotto attraverso la rete agenziale, è quindi nostro primo interesse indirizzare gli investimenti a favore di questo canale”.turisanda

L’iniziativa, volta a stimolare le vendite non solo estive, intende premiare le agenzie più affezionate ai brand, con vantaggi economici che incrementano il normale regime commissionale fino a raddoppiarlo: per tutte le prenotazioni fino al 22 giugno (e relative partenze entro il 31 ottobre) per pacchetti minimo due persone composti da volo + almeno 7 notti, le agenzie riceveranno una overcommission pari a:

– 3% per 3 o più pratiche

– 6% per 6 o più pratiche

– 13% per 13 o più pratiche