I VIAGGI DI ATLANTIDELa promozione Garanzia Blocca Prezzo continua fino a fine mese. Per tutte le prenotazioni pervenute entro il 30 giugno è possibile bloccare il prezzo finito della vacanza per le partenze comprese tra il 1 giugno e il 31 ottobre 2013, in tutti i resort presenti nella seconda edizione del catalogo I Villaggi.

La speciale promozione non si è quindi fermata al 31 maggio, come inizialmente previsto, ma prosegue ancora per tutto il mese di giugno e coinvolge eccezionalmente tutte le partenze previste dal 1 giugno fino al 31 ottobre 2013.

La Garanzia è riservata quindi a chi prenota prima le sue vacanze ed ha la possibilità di godere sia dei privilegi previsti dalla quota Super Atlantis Price, che garantisce il miglior prezzo fino a 7 giorni prima della partenza, sia di bloccare il prezzo finito del soggiorno aggiungendo solamente un piccolo contributo da 20 a 70 Euro, variabile a seconda della meta prescelta.

“Gli agenti di viaggio hanno apprezzato e prestato grande attenzione alla nostra Garanzia Blocca Prezzo che ci vede impegnati in prima persona – afferma l’Amministratore Delegato Pierre Radici – e crediamo che abbia inoltre stimolato positivamente il mercato turistico in un momento che fatica a prendere il via”.