L’Iran è entrato nella programmazione dell’operatore Mappamondo e, per farlo conoscere al meglio agli agenti di viaggio, ha organizato una formazione che pasa prima di tutto sulla cucina del paese.

L’operatore, assieme a Qatar Airways,  ha invitato gli Agenti di Viaggio a partecipare a una sessione di “cooking experience”, cioè, preparare personalmente ricette tipiche della cucina iraniana.

 

Dal cibo, infatti, si possono scoprire le tradizioni, la cultura e la storia di questo stupendo Paese.

 

A parte la cucina, negli incontri (il primo ci sarà questa sera) verrà approfondita l’offerta del prodotto Iran con la presentazione dei quattro tour classici che propone Mappamondo.

 

I tour prevedono le visite delle località più importanti, tra le quali Isfahan (definita l’altra metà del cielo), Yazd, Shiraz e Persepolis, oltre a Tabriz e Takab.

 

Il fiore all’occhiello della programmazione è il programma “Tutto Iran 1, Diamanti e Deserto”, un tour di otto giorni, in esclusiva per i clienti Mappamondo, che prevedono partenze giornaliere, pensione completa e guida in italiano.

la novità risiede nel fatto che Mappamondo offre la possibilità di soggiornare in case tradizionali al posto dei classici hotels e prevede inoltre l’estensione di 3 giorni a Kerman.

Le tre serate si svolgeranno a Roma presso la scuola di cucina Trustevertastes, all’interno di un antico palazzo nel cuore di Trastevere. Le date?  Il 27 Aprile, il 9 e il 16 maggio e si concluderanno con la cena preparata dagli Agenti di Viaggio.