Il Gruppo Naar Aviomar attende gli ADV allo stand 6140 -14 per presentare alcuni cataloghi estivi che offrono delle novità, tra le quali la regionalizzazione. Oltre ai classici depliant sulla Sardegna, che quest’anno è composto da 282 pagine, a  Elba e Toscana, e alla Corsica, l’operatore si presenta con un nuovo catalogo dedicato alla Costa Adriatica, in cui sono presenti strutture situate in Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Veneto e Friuli Venezia Giulia. E’ pronto anche il catalogo Croazia che, al suo interno, contiene proposte per la Slovenia e il Montenegro.

Chiarezza nelle tabelle dei prezzi, già calcolati e facilmente rintracciabili per semplificare il lavoro degli agenti e la più comprensione da parte del cliente finale.

Comunque, la programmazione Aviomar è consultabile online con la possibilità di avere preventivi velocemente e prezzi sempre aggiornati.

Naar Tour Operator, è invece specializzato nelle destinazioni a lungo raggio come Africa, Oriente, Emirati Arabi e Dubai, Messico, Caraibi, Sud America, Australia e Pacifico.

“Il catalogo per Naar Tour Operator ha una valenza differente rispetto a quella attribuita dagli altri operatori turistici – commenta il Direttore Commerciale del Gruppo Naar Aviomar, Maurizio Casabianca -. Infatti, gli agenti di viaggi ci conoscono per la nostra forte identità di operatore turistico che realizza viaggi su misura utilizzando i sistemi più innovativi sul web. Il catalogo per Naar è da sempre una vetrina, uno strumento che offre spunti e suggerimenti per rimandare poi alla costruzione del viaggio sul nostro website, facile da utilizzare e di grande completezza.”