L’operatore InViaggi ha già messo on-line i nuovi cataloghi Mar Rosso e Canarie per la programmazione inverno 2011/2012, per dare ai clienti tutto il tempo per programmare e scegliere la vacanza alle condizioni migliori.

Tante le novità a partire dai nuovi brand Fruit e Prestige che vanno ad affiancare gli Orange Club e Apple Style dove prenotando al Miglior Prezzo senza limiti di tempo (ma fino ad esaurimento dei posti dedicati) si ha la possibilità di trovare la tariffa più vantaggiosa.

 

“Il cliente merita vacanze uniche – spiega Isabella Candelori, direttore Vendite InViaggi – ed ha la possibilità con InViaggi di scegliere la vacanza che più si adatta alle proprie esigenze tra una vasta selezione di proposte: gli Orange Club, le formule Apple Style e Fruit e la novità della linea Prestige nata per soddisfare la voglia di unicità in hotel e resort 5 stelle per una vacanza nel segno del relax”.

 

I cataloghi rinnovati nei contenuti e con una nuova veste grafica sono già consultabili nella versione sfogliabile e scaricabili dal sito: www.inviaggi.it

 

AnSe.