Rusconi Viaggi,che trasporta su Medjugorje con circa 15.000 passeggeri,presenta il nuovo volo che permetterà di raggiungere la piccola località della Bosnia Erzigovina direttamente da Bologna. “Questo nuovo volo rappresenta la novità principale della nostra già ampia e curata programmazione su Medjugorje e siamo certi che il mercato di riferimento accoglierà con piacere l’iniziativa, ci consente inoltre di garantire la miglior riuscita di tutti i pellegrinaggi per Medjugorje che proponiamo” commenta il Presidente Eliseo Rusconi.
Il volo speciale per Mostar, punto di partenza per i pellegrinaggi a Medjugorje, sarà operato con aeromobili A.320 della compagnia Livingston a partire dal prossimo mese di maggio fino a settembre 2013. Bologna diventa così la quinta città italiana di partenza dei voli diretti a Medjugorje dopo Milano, Bergamo, Torino e Bari.
Da Bologna, Rusconi Viaggi prevede pellegrinaggi di 3 giorni con quote a partire da 455 euro a persona, di 4 giorni con un prezzo a persona di 530 euro e di 5 giorni con un costo pari a 560 euro a persona. In tutti i pellegrinaggi viene infine garantita la presenza di un accompagnatore particolarmente preparato e la guida spirituale di un Sacerdote o Religioso. Questi saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la durata del pellegrinaggio.