In occasione della Fiera TTG Incontri 2012 appena conclusa, Kuoni Italia presenta il suo nuovo catalogo 2013 Oceano Indiano’, che si aggiunge e completa l’ampia ‘collezione’ delle recenti, nuove pubblicazioni 2013: Sud America’, ‘Messico-Caraibi’, ‘Africa’ e ‘Maldive, Sri Lanka e Emirati Arabi’.

In accordo con le specifiche esigenze e desideri dei propri clienti, Kuoni Italia ha scelto di ottimizzare la presenza delle strutture del catalogo, focalizzando l’attenzione su quelle più richieste e sulle ‘Core Properties’ attentamente selezionate e ‘ricche’ di plus esclusivi.

Per quanto riguarda l’isola di Mauritius, le ‘Core Properties’ scelte comprendono tutte le strutture delle catene alberghiere Sunresorts, Preskil, Oberoi ed Emeraude, in grado di offrire un buon rapporto ‘qualità-prezzo’.

Per le isole Seychelles, la nuova programmazione vede l’introduzione di una nuova isola – Denis Island – con un General Manager italiano e una struttura già ampiamente conosciuta dal mercato: il ‘Double Tree by Hilton Allamanda’.

Per quanto concerne i tours, invece, viene proposto un nuovo itinerario ‘Sudafrica Express & Mauritius’, accanto alle consolidate combinate ‘Seychelles & Mauritius’ (con le strutture Constance in entrambe le destinazioni) ed ‘Emirati & Mauritius’.