Marevero compie  2 anni e per celebrare il suo compleanno, insieme ai suoi 5.000 Amici, integra la sua presenza su Facebook con la creazione di una nuova fan page. Cliccando su MI PIACE, sarà possibile condividere foto, video, opinioni, commenti, links e restare sempre aggiornati sulle ultime novità e proposte di vacanza dell’operatore.

Inoltre, iscrivendosi al sito marevero.com, si riceveranno le newsletters e si potrà esprimere un giudizio sulla vacanza con Marevero. Marevero è anche raggiungibile su Flickr, YouTube e – a breve – su Twitter.

“Per Marevero, la presenza sui social network è connaturata alla visione aziendale stessa. Siamo ‘l’Amico delle tue vacanze’ e, come tale, è proprio attraverso questi canali che desideriamo concretizzare questa visione e dare corpo alle quattro componenti fondanti della nostra filosofia: trasparenza, competenza, sicurezza e qualità” – commenta Davide Prella, Direttore Prodotto Marevero – “Per questo motivo, riteniamo fondamentale essere in grado di interagire in modo ‘social’ non solo per far conoscere le nostre proposte ed attività, ma soprattutto per ascoltare i nostri Amici e ricevere da loro stimoli, suggerimenti, idee per organizzare vacanze sempre più in linea con le loro esigenze”.