Da febbraio Swan Tour sarà nelle agenzie di viaggi con un nuovo catalogo e un nuovo prodotto. Il T.O. affiancherà alla programmazione charter anche quella con i voli di linea e inizierà con i combinati Stati Uniti + Caraibi.

Il catalogo si chiamerà Bricolage e nasce dall’esigenza di proporre un nuovo servizio ai propri agenti di viaggio e ai clienti alla ricerca di viaggi che non siano soltanto destinazioni “secche”, come quelle che si effettuano normalmente con i voli speciali.

Viaggi su misura, quindi, con una selezione di ottime strutture alberghiere, buon corrispondente unita alla lunga esperienza di tour operator.
Swan Tour lavorerà con i principali vettori, tra i quali Air Europa , Us Airways , American Airlines, Alitalia, Air France e le partenze, oltre a quelle da Roma e MIlano, potranno essere effettuate anche da altre città italiane.

“Abbiamo selezionato per questa nuova programmazione il meglio in termini di qualità che il mercato offre – ha spiegato Fabrizio Capurro, responsabile Prodotto di Swan Tour – sia per quanto riguarda i corrispondenti all’estero, molto importanti in questa tipologia di pacchetti, sia in termini di strutture alberghiere, di escursioni e di guide. Tutte le escursioni che offriamo sono disponibili a catalogo ma personalizzabili in ogni modo – prosegue Capurro – possono essere individuali o collettive, con guide parlanti italiano o multilingue; tutti i trasferimenti possono essere scelti individuali, collettivi, con assistenza o senza. Abbiamo quindi cercato di offrire alle agenzie e ai loro clienti il massimo possibile ventaglio di opportunità per crearsi quel pacchetto che risponda esattamente alle loro esigenze di qualità/prezzo.”

Gli alberghi scelti da Swan Tour vanno da 3  a 5 stelle, tra i quali figurano anche i più noti di alcune località. Ricordiamo il ST REGIS BAL HARBOUR
RESORT di Miami o il  NEW YORK PALACE di New York.

Ci sono anche proposte nei parchi Disney World di Orlando con possibilità di l’estensione in Messico nel Catalonia Yucatan Beach SWAN CLUB per la riviera Maya, un villaggio molto apprezzato dalla clientela italiana.

La nuova programmazione verrà presentata ufficialmente alla BIT di Milano e  poi alla BMT di Napoli.  Swan Tour ha messo a disposizione degli agenti un team di grande esperienza nella destinazione ed ha creato un reparto dedicato che ha già risposto alle molte richieste di preventivo pervenute in questi due mesi di attività.