San Francisco Travel Association ha partecipato il 10 e 11 novembre a Showcase USA Italy, l’evento organizzato dall’associazione Visit USA Italia, US Commercial Service e US Travel Association a Milano presso l’hotel Grand Visconti Palace. Durante l’evento Tom Kiely, Vice President Tourism Development di San Francisco Travel, ha incontrato oltre 40 agenzie di viaggio e ben 36 tra tour operator specializzati sul prodotto America e aziende Mice.

 

“C’è un grande interesse in Italia per San Francisco, una città che grazie ai suoi molteplici aspetti e numerosi  quartieri, è in grado di offrire ai visitatori internazionali, un’esperienza completa e diversificata” ha dichiarato Tom Kiely.

“Continueremo ad investire nel mercato italiano, soprattutto in vista della prossima America’s Cup che si svolgerà a San Francisco nel 2013. Siamo estremamente contenti che le due tappe dell’AC World Series si svolgeranno a Napoli e Venezia nella primavera 2012; ciò salda ulteriormente il legame tra San Francisco e l’Italia.”

 

“Gli italiani visitano ogni anno in numero crescente la città sulla baia. La durata media di una visita a San Francisco è attualmente di due giorni. La nuova campagna “49hours”  è stata sviluppata intorno al concetto che non bastano 48 ore per visitare bene la città.

 

Anche solo un’ora in più può essere fonte di nuove esperienze che attendono dietro ogni angolo e collina della città di 49  miglia quadrate;  ogni miglio offre  un mix di arte, cultura, curiosità e scoperte che ci sono solo a San Francisco” ha dichiarato Danielle Di Gianvito, account manager di San Francisco Travel in Italia.