PH-HSW-Transavia-Boeing-737-800_PlanespottersNet_096064transavia.com potenzia la propria offerta per l’Estate 2013 dagli aeroporti di Treviso e Venezia.

Le novità riguardano principalmente lo scalo di Venezia con l’apertura dei voli per Lille, Nantes e Parigi Orly. In particolare Lille sarà raggiunta due volte a settimana nelle giornate di lunedì e venerdì. Martedì, giovedì e domenica sono invece i giorni in cui si volerà a Nantes. Il volo Venezia-Parigi Orly, che dal prossimo 24 giugno diverrà giornaliero, al momento è operato tutti i giorni ad esclusione del martedì e giovedì.

Altra novità è il trasferimento dallo scalo di Treviso a quello di Venezia del volo in arrivo da Eindhoven, operato di martedì, giovedì e sabato. Confermato invece il volo giornaliero da Treviso per Amsterdam.

“Per transavia.com è fondamentale promuovere le destinazioni del proprio network di collegamenti, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano – afferma Roy Scheerder, Chief Commercial Officer della compagnia –  per questo siamo orgogliosi del programma operativo per l’Estate 2013 dagli aeroporti di Treviso e Venezia. Questi voli rappresentano un’eccellente possibilità per far conoscere mete alternative al turista italiano. Un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano”.