Catalogo Egitto.jpg 2Futura Vacanze riprende la programmazione Egitto dedicando alla destinazione un monografico ad hoc che verrà presentato alle agenzie di viaggi in occasione del prossimo TTG Incontri (16 -18 ottobre a Rimini). Da Natale sarà possibile scegliere interessanti soluzioni di soggiorno a Sharm el Sheikh con voli in partenza da Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari.

 

Nello specifico le strutture offerte sono quattro: Radisson Sas Resort***** situato a Nabq Bay all’interno di uno splendido giardino in riva al mare e proposto in formula soft all inclusive con quote settimanali a partire da 680 euro a persona; Sonesta Club**** di Naama Bay circondato da palme e piscine e proposto in soft all inclusive con prezzi settimanali a partire da 590 euro a persona; Savoy Hotel***** di White Knight ubicato all’interno del famoso parco marino di Ras Mohamed e proposto in pensione completa con quote settimanali a partire da 690 euro a persona; Hotel Dive Inn Resort, moderna struttura della zona residenziale di Ras Um Sid., a 4 km da Naama Bay, proposta con prezzi a partire da 395 euro a persona per settimana.

                                                                                                                                                                                                                               

Futura Vacanze darà ai propri clienti anche l’opportunità di effettuare la Crociera sul Nilo a bordo della Motonave Tower Prestige 5*superior o della Motonave Hapi 5*,  con voli di linea da Milano e Roma.

La motonave Tower Prestige, costruita nel 2003, nasce da un prestigioso progetto americano sulla base dei più aggiornati ed elevati standard di qualità e sicurezza per la navigazione. Concepita per offrire il massimo comfort ai propri ospiti, è elegantemente arredata e curata in ogni dettaglio. Misura 72 metri di lunghezza, 14,50 metri di larghezza e 11,50 metri di altezza.

Anche la motonave Hapi 5 offre ambienti eleganti ed ogni genere di comfort che assicurano una piacevole permanenza a bordo. Misura 72 metri di lunghezza e 14,10 metri di larghezza.

 

I viaggiatori potranno optare per il pacchetto “Crociera 4 notti + Cairo 3 notti” con partenza il lunedì oppure per il pacchetto “Cairo 3 notti + crociera 4 notti” con partenza il venerdì.

Molteplici sono infine le escursioni previste a Luxor, Aswan e Il Cairo che completano l’offerta relativa all’Egitto dell’operatore Futura Vacanze.

 

Futura Vacanze sarà presente al TTG Incontri presso il Padiglione C3, Corsia 3/4, Stand 093-094/115-116