Di AnSe.

Celebrity Silhouette, la nuova ammiraglia di Clebrity Cruises, dopo essere stata battezzata il 21 luglio 2011 ad Amburgo, ha debuttato il 30 luglio da Civitavecchia e rimarrà nel Mediterraneo fino a ottobre per crociere di 12 notti in Terrasanta e nel Mediterraneo. Da novembre, poi, la nave si trasferirà nell’Atlantico e proporrà crociere da Cape Liberty (Bayonne), New Jersey, portando tutto lo stile e il design proprio delle navi di classe  Solstice verso i Caraibi.

 

Celebrity Silhouette è la quarta gemella della pluripremiata flotta della classe Solstice di Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze, ora pronto a debuttare in Europa. Con i numerosi ristoranti a tema, bar alla moda e molteplici attività di relax e divertimento, che evidenziano alcune delle migliori caratteristiche del brand, Celebrity Silhouette è la scelta ideale per vacanzieri sofisticati alla ricerca di una crociera esclusiva. La nuova ammiraglia presenta – come le sue gemelle – una novità assoluta nel settore crocieristico: un prato di erba vera (2.000mq sul ponte più alto), all’interno di un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato“The Lawn Club”.

 

Per continuare a stupire gli ospiti con soluzioni senza precedenti, sull’ammiraglia è stata introdotta una nuovissima serie di esclusive strutture di bordo: The Lawn Club Grill, il primo grill restaurant interattivo; The Porch, ideale per colazioni e pranzi veloci e semplici, a basse di insalate, sandwich, pasticcini, oltre a caffè speciali, birra e vino; The Art Studio, uno spazio all’interno dell’iconico Lawn Club, dove gli ospiti possono partecipare a lezioni pratiche tenute da esperti in disegno, pittura e decorazione, oltre che di arte culinaria; The Alcoves, otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due – quattro ospiti, per un ritiro privato con vista sul prato e l’oceano, all’interno del Lawn Club; The Hideaway, uno spazio high-tech e d’avanguardia, a forma di casa sull’albero che richiama gli alberi sospesi all’interno del Grand Foyer di ogni nave della classe Solstice, dove gli ospiti possono rilassarsi con i loro iPad Apple o leggere un buon libro all’interno di comodi “nidi”.

 

Oltre a queste nuove location ed esperienze, non mancano a bordo di Celebrity Silhouette anche le strutture classiche della classe Solstice.

 

AnSe.