Alidays ha studiato una serie di proposte per i mesi di agosto, settembre e ottobre, per visitare uno dei luoghi più affascinanti del mondo, con dei tour dedicati a famiglie, neo sposi e giovani. Meta delle ultime offerte preparate da Alidays è una delle terre più suggestive del pianeta. Si tratta dell’ Africa Australe, paese dai variegati quanto incredibili paesaggi che offrono contrasti mozzafiato, dai deserti infiniti alle foreste primordiali, dall’acqua blu dell’oceano,alla natura incontaminata.

I Lussuosi Lodge  dalle calde atmosfere afro-chic,i meravigliosi parchi africani, l’esperienza unica del contatto con i big five, Lo spettacolo mozzafiato di un infuocato tramonto: questa l’Africa di Alidays. 

Un paese che può regalare emozioni profonde, ideale per tutti, dalle famiglie con bambini, agli sposi in viaggio di nozze, ai giovani, a chi è in cerca di un soggiorno esclusivo e indimenticabile in una terra lontana e unica nel suo genere.

Sud Africa e Mauritius – Speciale Sposi

Partenze a settembre e ottobre

15 giorni/13 notti

Itinerario:

Tour guidato in italiano South African Explorer:7 notti; Johannesburg, Mpumalanga, Kruger National Park, Cape Town.

Estensione Mare a Mauritius: 6 notti; junior suite al Beau Rivage 5 stelle.

Quota a partire da: 3.278 euro per persona in camera doppia.

La quota comprende: voli intercontinentali e voli interni; fotosafari nella riserva privata a bordo di jeep 4×4 con rangers parlanti in inglese, pasti come da programma (7 colazioni continentali, 7 pranzi, 5 cene), tutti i trasferimenti, facchinaggio negli aeroporti e hotel. Mauritius: mezza pensione, trasferimenti.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro, tutto quanto non menzionato.

Tra Savana e Oceano

Partenze fino al 31 agosto

20 giorni/17 notti

Fly and Drive in Sud Africa: Cape Town 3 notti; Stellenbosch 1 notte; Knysna 2notti; Port Elizabeth 1 notte; Hazyview 2 notti; Kruger Park 2 notti; Johannesburg 1 notte.

Estensione mare a Mauritius 5 notti; al Beau Rivage 5 stelle (per gli sposi: pranzo leggero offerto).

Quota a partire da: 3.440 euro per persona (possibilità di pernottamento nella Riserva Privata Mala Mala (supplemento 522 euro per persona).

La quota comprende: voli Emirates da Milano, Roma e Venezia; trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto; 12 giorni di noleggio auto con Premium Cover.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quando non menzionato.

South African Secrets: il deserto fiorito

Speciale settembre/ottobre partenze giornaliere

12 giorni/9 notti – itinerario in auto: Kgalagadi Transfrontier National Park 2 notti; Augrabies Falls 1 notte; Springbok 2 notti; Clanwilliam 1 notte; Cape Town 3 notti.

Quota a partire da: 4.355 euro per persona in camera doppia.

La quota comprende: voli intercontinentali; assistenza all’arrivo con personale parlante italiano; trasferimenti; noleggio auto Avis.

La quota non comprende: tasse aeroportuali; spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona; tutto quanto non menzionato ne la quota comprende.

Emozioni africane

Partenze settembre-ottobre

14 giorni/12 notti

Itinerario: Johannesburg 1 notte; Kruger National Park 2 notti; Cape Town 3 notti; Victoria Falls 2 notti; Parco Chobe 2 notti; Okavango 2 notti; visita di mezza giornata a Soweto.

Quota a partire da: 4.700 euro per persona in camera doppia.

La quota comprende: voli intercontinentali e voli interni; noleggio auto da Johannesburg a Nelspruit e a Cape Town, assicurazioni premium cover; trasferimenti collettivi per l’aeroporto; 12 foto safari tra Kruger, Chobe e Okavango; crociera al tramonto sul fiume Zambesi.

La quota non comprende: drop-off auto; tasse aeroportuali; pasti e bevande non indicate; mance ed extra in genere; spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona; tutto quanto non menzionato.