Dal 26 agosto 2011  Costa Crociere è tornata in Giappone con  3 nuovi itinerari alla scoperta di altrettante affascinanti destinazioni giapponesi, e per il 2012 introdurrà nei suoi itinerari nuove bellissime città del Paese del Sol Levante.      

Si è iniziato il 26 agosto con Costa Classica cheè  partita da Shanghai per una crociera di 4 giorni diretta a Fukuoka (Giappone), Cheju (Corea del Sud) e ritorno a Shanghai.

 

Questa decisione conferma la fiducia di Costa Crociere nel mercato del turismo giapponese e il suo sostegno per contribuire alla sua ripresa. Le crociere in Giappone di Costa Classica sono particolarmente apprezzate dalla clientela cinese in quanto la compagnia genovese vanta un’esperienza di oltre 5 anni nelle crociere dalla Cina al Giappone.

Da agosto ad ottobre 2011 Costa Classica partirà da Shanghai per una serie di 12 crociere dirette in Giappone e Corea del Sud. Anche in questi itinerari Costa offrirà ai suoi ospiti un’esperienza di vacanza  all’insegna dello stile italiano.

Nel 2012 la compagnia continuerà a espandere la sua presenza in Asia ed Estremo Oriente,   con il posizionamento, per la prima volta, di Costa Victoria che sostituirà Costa Classica  Grazie all’arrivo della nave nel 2012 l’offerta di Costa in Estremo Oriente crescerà di circa il 40%.

Nel 2012 Costa Victoria proporrà nei suoi itinerari una vasta offerta di nuove destinazioni in Giappone: il paradiso tropicale di Hososhima/Miyazaki; Wakayama, che vanta la più grande stazione termale calda; Osaka, la seconda città del Giappone; le  più famose località turistiche della regione di Kanto, Yokohama e la capitale Tokyo.

Come riportato dal Ministero del Turismo giapponese (www.jnto.go.jp), le operazioni di navi e aerei possono proseguire normalmente, sia in entrata che in uscita, dai principali aeroporti e porti del Giappone.

 

AnSe