Le novità di Couples Resorts iniziano con il Couples Tower Isle che, con le spiagge con sabbie dorate, stanze e suite di stile, pietanze finissime e una vasta offerta di attività sportiva e di intrattenimento, è luogo ideale per una fuga romantica.

Infatti, è sempre più di moda fra le coppie italiane pronunciare il fatidico “sì” in Jamaica. Grazie alla sua perfetta organizzazione, Couples Resorts è la catena alberghiera che viene maggiormente preferita per sposarsi.

 

Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico.

 

Infine, è in distribuzione la nuova brochure di Couples Resorts, 25 pagine dove splendide foto accompagnano la storia di questa famosa catena jamaicana.