Cathay Pacific ha in serbo una sorpresa per i propri passeggeri: l’introduzione della Premium Economy sui propri aeromobili a partire dal secondo trimestre del prossimo anno. Si tratta di un vero upgrade rispetto all’Economy che andrà ad aggiungersi all’eccellente First Class e alla rinnovata Business Class della Compagnia di Hong Kong.

 

“I sedili della Premium Economy saranno simili a quelli di una business regionale – ha spiegato John Slosar, Chief Executive Cathay Pacific – avranno quindi un maggiore grado di reclinabilità e più spazio per le gambe. Ma non sarà solo il sedile ad essere migliorato, le novità riguardano infatti anche il servizio: il menù offerto sarà più ricco, così come saranno previsti anche dei piccoli extra per i passeggeri che sceglieranno di volare sulla nostra Premium Economy”.

 

La Premium Economy sarà disponibile su tutte le rotte a lungo raggio. Il nuovo prodotto sarà introdotto in contemporanea all’introduzione della nuova Business Class che interesserà anche la rotta di Milano a partire dalla prima metà del prossimo anno, ma l’operazione di rinnovo degli aeromobili interessati occuperà gran parte del 2012.