Costa Crociere è tornata in onda dal 1° settembre con tre spot televisivi firmati da 1861United. La nuova comunicazione si basa sulla qualità e affidabilità del brand Costa riassunte nel claim “Tutto un altro mondo”.

I 3 soggetti televisivi, denominati “Sveglia”, “Ufficio” e “Tagliaerba” descrivono situazioni quotidiane, momenti in cui la noia, lo stress o il disagio prendono il sopravvento e rovinano la giornata. In questi casi la mente vola verso un’unica conclusione: una vacanza! Ed è proprio quello che succede nei nuovi spot Costa con le immagini a bordo nave che riescono a far percepire l’eccellenza del meglio del Made in Italy che caratterizzano da prua a poppa i gioielli tecnologici della flotta Costa.

 

In concomitanza con gli on-air televisivi verrà lanciata anche una massiccia operazione web con un piano che copre i più importanti siti di video-informazione o video-intrattenimento. Particolare attenzione anche a YouTube, dove il canale di Costa Crociere dal 1° settembre presenta tutti gli spot, il backstage, i commenti degli utenti e un gioco interattivo.