Chiusa la stagione estiva, Auratours inaugura l’ultimo quadrimestre del 2011 con un intenso impegno fieristico, che lo vedrà dapprima a Bergamo, al NO FRILLS, 23-24 settembre, PAD. A – STAND B33 e a seguire a Rimini, al TTG Incontri, dal 6 all’8 ottobre, PAD. C1 – CORSIA 1 – STAND 010.

Importanti saranno le novità che presentate: forte di un costante e decisamente positivo incremento delle vendite e di un prodotto easy in tutti i sensi, sia da vendere che da acquistare, Auratours, come già annunciato all’inizio del 2011, rinnova il proprio impegno sul fronte asiatico, programmazione che, avviata con il Giappone, ora cresce e si espande su Thailandia, Vietnam e Cambogia, Myanmar, Bali. Le destinazioni citate andranno a completare il prodotto Giappone che resta core business per l’area asiatica. Il catalogo Giappone e Indocina, che sarà un insieme di informazioni utili, notizie pratiche e programmi di viaggi, andrà quindi ad aggiungersi agli esistenti 4 cataloghi tematici Nord America, Centro e Sud America, Medioriente e Mediterraneo e, infine, Israele.

Notevole e particolarmente degna di nota, ancora, l’iniziativa che coinvolgerà tutti gli agenti di viaggio interessati a partecipare al TTG Incontri: dalle città di Roma, Torino e Napoli saranno in partenza dei bus navetta per Rimini il giorno 7 ottobre.
Per tutti gli agenti che si prenoteranno in tempo il trasporto, più una notte in hotel, saranno offerti gratuitamente da Auratours. Durante la giornata di sabato verrà organizzato un aperitivo presso lo stand del TTG dove si terrà un simpatico quiz con estrazione finale ed immediata consegna di 1 iPod al vincitore. “Tutte iniziative che ci avvicinano agli agenti di viaggio, invitati e sollecitati in questo modo, a conoscerci in prima persona” commenta Roberto Morgi, Sales Manager di Auratours.