Sunset Resorts ha lanciato il LIVE Wedcast. Con l’utilizzo della più potente tecnologia multimediale, il servizio consente di trasmettere in diretta in tutto il mondo ai vostri cari la cerimonia nuziale in Jamaica, con alta definizione di suono e immagini. A parenti e amici lontani assegnate un posto in prima fila, di fronte al mare paradisiaco dell’isola, per il vostro giorno speciale!

I Sunset Resorts sono il luogo ideale per sposarsi. Questa rinomata catena all-inclusive offre pacchetti per il matrimonio e la scelta fra location uniche in cui celebrarlo come in un romantico gazebo, in un incantevole giardino tropicale o su spiaggia dorata. Ai Sunset Resorts c’è posto per ogni gusto. Sia che vogliate una cerimonia romantica e private solo per due, sia che decidiate di celebrare il vostro grande giorno con un numeroso gruppo di amici e parenti, tutto sarà organizzato alla perfezione con il supporto degli esperti wedding planner di Sunset.

Scegliere fra tre strutture Sunset: Sunset Beach & Spa Resort a Montego Bay, Sunset Jamaica Grande Resort and Spa a Ocho Rios e Sunset at the Palms a Negril, considerato dalla rivista TripAdvisor uno dei dieci resort più romantici dei Caraibi.