Anche quest’anno Alidays, tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi tailor made, parteciperà al TTG di Rimini dal 6 all’8 ottobre prossimi, presentando un calendario ricco di eventi per la prossima stagione e un’importante novità prodotto presso lo stand numero 53, padiglione C3.

 

 I risultati più che positivi riguardanti il bilancio del t.o. dell’appena trascorsa stagione confermano una crescita del 14% circa, anche se l’aspettativa per i mesi invernali è di stabilità.

Il core business della programmazione Alidays è costituito sempre dal prodotto Stati Uniti, seguiti dall’ottimo andamento dell’Australia e dalla cifre promettenti riguardanti il Sud Africa, destinazione da poco più di un anno inserita in programma e che inizia a decollare, ricevendo il crescente interessamento dei clienti.

 

La vera novità di prodotto dell’inverno 2011-2012 riguarda l’Oriente. In arrivo nella programmazione Alidays nuovissimi viaggi studiati nei minimi dettagli da uno staff composto da 4 professionisti ed esperti della destinazione, per scoprire i più reconditi e affascinanti angoli della Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia, Malesia, Indonesia e Myanmar.

 

Per il prossimo autunno l’operatore sarà impegnato con diverse attività rivolte alle agenzie di viaggio: riprenderanno i Road Show per approfondire alcune destinazioni:quattordici le tappe in calendario a partire dall’autunno e che toccheranno Bologna, Padova, Arezzo, Bergamo, Roma, Milano, Torino, Verona, Siena, Palermo, Venezia, Biella, Cesano Maderno e Napoli, durante le quali verranno presentate nel dettaglio le meraviglie di Australia, Stati Uniti, Caraibi, Pacifico (Fiji e Polinesia), Messico, Sud Africa e Mauritius. Sempre dedicato agli agenti di viaggio tra novembre e marzo, saranno organizzati educational in luoghi da sogno su destinazioni inseriti nella programmazione.

 

Inoltre, l’operatore riconferma la partecipazione alle più importanti fiere di settore e tematiche, come quelle dedicate agli sposi con supporto di materiale creato ad hoc e buoni sconto, in affiancamento alle agenzie, sarà presente quindi alle Fiere Sposi di Castelbarco, Firenze, Napoli e Verona. A livello tecnologico Alidays sta lavorando ad un restyling del sito web www.alidays.it per renderlo ancora più facilmente fruibile e funzionale.

 

 “Siamo molto soddisfatti dell’andamento della stagione – afferma Davide Catania, amministratore delegato di Alidays -. Il piacere più grande è ricevere un feed back positivo dai clienti che al ritorno da un viaggio organizzato da noi, si dichiarano felici di essersi affidati ad Alidays e spesso compiaciuti da un’esperienza che supera le aspettative”.