Sempre più forte la rinnovata partnership tra la compagnia Norwegian Cruise Line e Top Cruises: a partire dalla stagione 2012 il cruise operator diventerà Preferred Partner della compagnia, siglando in questo modo un rafforzamento del rapporto commerciale per uno sviluppo più capillare nel mercato. Navi innovative, pacchetti speciali e massima attenzione alle esigenze della clientela: questi gli elementi che delineano l’offerta Top Cruises per le crociere superliner a bordo della flotta di Norwegian Cruise Line.

In una conferenza stampa a Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic Top Cruises ha annunciato il rafforzamento della programmazione per l’anno prossimo con le navi Norwegian Cruise Line.

“L’estate ha confermato il successo della partnership tra Top Cruises e Norwegian Cruise Line – commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Abbiamo registrato 2.300 passeggeri che sicuramente arriveranno a 3.000 entro la fine dell’anno. L’ottimo andamento del prodotto Mediterraneo durante l’estate ha trainato le vendite anche per Caraibi e Hawaii, e continuiamo a ricevere numerose richieste per il Capodanno da Barcellona con la Jade. Diventare preferred partner di Norwegian Cruise Line significa confermare l’impegno e il successo registrati negli ultimi anni, e ci permette di incrementare la visibilità rafforzando la presenza nel mercato. Punteremo soprattutto sulla qualità dei servizi: assistenza italiana a bordo, accoglienza all’imbarco e sbarco, transfer e una selezione incredibile di cabine con balcone per famiglie con bambini, o suite e villas presenti sulla flotta Norwegian al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato”.

A partire da ottobre, inoltre, Top Cruises potrà garantire alla rete agenziale la prenotazione on line su tutta la programmazione Norwegian dedicata a Caraibi, Hawaii, Alaska e Mediterraneo. Un’ulteriore novità che dimostra la crescita del sodalizio con la compagnia americana Norwegian Cruise Line, come sottolinea Paradisi: “L’innovativa formula crocieristica di Norwegian Cruise Line si sposa perfettamente con l’immagine della nostra azienda: per questo abbiamo investito nel lancio del servizio di booking on line, uno dei pochi a garantire disponibilità reale per le agenzie”.