Royal Caribbean lancia una nuova iniziativa per promuovere le vendite della stagione 2010. Prenotando dal 01 ottobre al 30 novembre una crociera su qualsiasi nave ed itinerario della flotta Royal Caribbean International, si potrà ottenere uno sconto sino a 300 euro per camera sul miglior prezzo disponibile.

“La stagione 2009, per quanto ricca di soddisfazioni, è stata caratterizzata dalle vendite last-minute, mentre il nostro scopo è – e sarà sempre di più – quello di anticipare le vendite. In un momento in cui i prezzi sono particolarmente competitivi, questa promozione ha l’obiettivo di incentivare le vendite, soprattutto delle crociere nel Mediterraneo, ed in particolare di Navigator of the Seas, che nel 2010 estenderà ulteriormente la stagione italiana” – ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia.

La promozione è applicabile a tutte le navi ed itinerari della flotta Royal Caribbean International per crociere di minimo di 7 notti con partenza dal 01 maggio al 31 dicembre 2010.

L’offerta prevede uno sconto sul miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione, del valore di 100 euro per una camera interna, di 200 euro per una camera esterna, di 300 euro per una camera con balcone o Deluxe.

 

Tra le proposte da non perdere nella programmazione 2010:

 

–          Il Mediterraneo sarà sempre più protagonista: Navigator of the Seas, sempre in partenza da Civitavecchia, estenderà ulteriormente la stagionalità dal 24 Aprile al 11 Ottobre. In primavera ed autunno, proporrà itinerari di 12 notti nel Mediterraneo Orientale ed Egitto, mentre in alta stagione continuerà ad offrire crociere di 7 notti con itinerari alternati nel Mediterraneo Orientale e Occidentale.

–          Per la prima volta in partenza da Venezia, Vision of the Seas offrirà crociere di 12 notti in Terra Santa con scali ad Alessandria d’Egitto, Ashdod e Haifa.

–          Torna a Venezia anche nel 2010, Splendour of the Seas, con due itinerari alternati di 7 notti nel Mediterraneo Orientale dal 10 Aprile al 13 Novembre.

–          Oasis of the Seas, la nave più grande e rivoluzionaria del mondo, insieme alle navi della classe Freedom, sarà nei Caraibi tutto l’anno, offrendo una varietà di itinerari alternati.

–          Vision of the Seas e Jewel of the Seas offriranno crociere di diversa durata in Nord Europa, con partenze rispettivamente da Oslo/Stoccolma e Harwich.