Andrea Mele - Presidente e Ad Viaggi del MappamondoViaggi del Mappamondo annuncia un autunno di rafforzamento del prodotto e impegno sulla formazione, presentando le sue ultime iniziative alla prossima edizione del TTG Incontri di Rimini (padiglione A3, corsia 3/4, stand 099-110). “In un momento in cui la tendenza generale è una rinnovata attenzione al contenimento dei costi – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – riconfermiamo la partecipazione a TTG Incontri con un nostro stand, in quanto riteniamo questo evento importante a livello nazionale e soprattutto perfetto come timing”.

Il tour operator romano porta in fiera i 7 cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastica Malesia”, “Fantastici Emirati”, “Fantastica Australia”, “Fantastica Polinesia”, “Fantastico Messico” e “Fantastica Cuba”. Numerose le novità tra le destinazioni, tra cui il rafforzamento sulle Maldive, proposte anche in abbinamento a Dubai nel catalogo “Fantastici Emirati”; l’arricchimento del prodotto Messico, con un restyling completo del catalogo e l’inserimento di nuovi tour e combinati in Guatemala, Belize e Honduras, il lancio delle crociere in Polinesia e di una nuova formula ricettiva, le “pensions”, e nuovi resort top level a Dubai.

Da poco è on line anche la versione sfogliabile, per una consultazione interattiva e veloce.

Viaggi del Mappamondo ha inoltre lanciato con notevole anticipo offerte speciali per il prossimo Capodanno con proposte su Thailandia e Dubai.

Manteniamo costante l’impegno sullo sviluppo del prodotto in un’ottica di diversificazione rispetto ai competitors come quella che stiamo perseguendo con la programmazione Mappamondo Unique Trails – prosegue MeleCi stiamo inoltre impegnando nel potenziamento della rete commerciale di Roma e Milano e negli eventi di formazione dedicati agli agenti di viaggio con roadshow in partnership con gli enti del turismo per incentivare l’ampliamento del know-how in un momento di stasi lavorativa”.