C’è tutto un mondo che aspetta solo di essere visitato. Se esiste un oceano Princess può portare il viaggiatore al di là di esso per scoprire terre lontane, l’Asia misteriosa, l’India densa di misticismo, il nuovissimo continente con Australia e Nuova Zelanda, il pianeta intero si apre agli occhi con le crociere Princess.

La compagnia è nota per la molteplicità degli itinerari proposti che spaziano nei 5 continenti toccando luoghi suggestivi e mitici che non tutti hanno la fortuna di visitare almeno una volta nella vita: crociere di diversa durata con programmi dall’Italia realizzati da Gioco Viaggi, Cruise Operator, gsa in esclusiva per l’Italia.

Sarà possibile passeggiare fra le vie di Hong Kong alla ricerca di qualche oggetto antico, provare un’immersione lungo la Grande Barriera Corallina Australiana. Potrete scegliere fra le grandi navi della flotta Princess o le Small Ship. Tour in abbinamento alle crociere per rendere la vacanza ancora più speciale e l’esclusivo programma 2 DAY EXPERIENCE per trascorrere ancora più tempo nel porto preferito.