Si sdoppiano i cataloghi Caraibi e Messico di Naar Tour Operator. Il catalogo dedicato ai Caraibi è particolarmente ricco di proposte per la maggior parte delle isole dell’area, dalla Repubblica Dominicana alla Giamaica alle Bahamas, con particolare importanza per le isole minori che hanno dato ottimi risultati.

Per esempio Antigua: rispetto al 2010, Naar conta di chiudere il 2011 con ben il 60% in più di venduto. Nella nuova edizione del catalogo ha introdotto anche il Cocobay, un hotel noto al mercato italiano. Una cinquantina di camere su una spiaggia da favola. Grande incremento anche per Aruba, destinazione emergente nel 2011 per Naar, ottima soluzione di vacanza tutto l’anno.

 Ottimi risultati anche per il Messico, in particolare per i tour con partenze a date fisse, una soluzione adatta a tutti i tipi di target e con una buona qualità. Tra le novità, il circuito Caleidoscopio Messicano, che tocca alcune chicche insolite come la città di Zacatecas, famoso centro minerario per l’estrazione dell’argento, il cui centro coloniale è dal 1993 Patrimonio dell’Unesco, dai palazzi con elaborate decorazioni, ciottolato nelle strade e balconi in ferro battuto.