L’ente del Turismo della Malesia è lieto di annunciare la nascita di Naturalis, un nuovo Tour Operator di incoming della Malesia, specializzato nella destinazione Borneo. Naturalis, brand della società All Borneo Connection, è un progetto che nasce dalla brillante mente di Luca Viola, Managing Director di Naturalis, traendo ispirazione da un turismo nuovo che rompe con i classici schemi, un turismo aperto a tutti i viaggiatori – anche ai più esigenti – che ricercano nella destinazione un’esperienza esclusiva.

Il nuovo tour operator di incoming promuove pacchetti per scoprire il Borneo malese, terza isola al mondo per superficie e la maggiore dell’arcipelago indonesiano, con una seleziione accurata di hotel, tour personalizzati e programmi rivolti al MICE per eventi unici e targettizzati.

“Siamo felici di poter accogliere e promuovere un nuovo tour operator come Naturalis che ha la volontà e il know-how necessario per valorizzare una regione, come il Borneo, per noi molto importante dal punto di vista del turismo. Ogni anno questa zona, tra le più selvagge e incontaminate della Malesia, richiama numerossissimi italiani attratti dalla bellezza del mare, dei suoi fondali e dalla natura”, commenta Mohd Faharrudin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia.