Australia World, operatore turistico del Consorzio Quality Group specializzato in Australia, sarà presente a TTG Incontri, dal 6 all’8 ottobre alla Fiera di Rimini, con uno spazio nello stand dell’Australia, Padiglione A1, stand 001/003.

L’incontro sarà un’occasione importante per fare il punto della situazione dell’anno in corso e presentare agli agenti di viaggi le numerose proposte per il continente dell’operatore, che nel 2011 ha registrato molte prenotazioni di itinerari in occasione di viaggi di nozze.

Ottimi risultati anche dai tour classici e in particolare dalle proposte famiglie, grazie ai convenienti pacchetti costruiti con la stessa formula dei pacchetti di viaggi per gli Stati Uniti, ovvero con bimbi gratis se in camera con i genitori.

L’Australia è una destinazione che offre differenti spunti per una vacanza. Il suo territorio così ampio e vasto è adatto a tutti i tipi di viaggiatori e anche a differenti target. La possibilità di abbinare dei circuiti a uno dei mari più belli al mondo (qui si trova la barriera corallina più lunga del nostro pianeta) è ideale per chi desidera abbinare la scoperta al relax. Australia World propone anche dei viaggi per i giovani a costi particolarmente contenuti. Così come è cresciuta la richiesta di luoghi “particolari e speciali” sia nella sistemazione ma soprattutto nella autenticità del luogo.

A TTG Incontri, Australia World ripresenterà una delle sue punte di diamante della programmazione, vale a dire il Giro del Mondo in 20 giorni che tocca Hong Kong, Australia, Polinesia, Los Angeles e New York da dove si rientra in Italia a una quota da € 5.100 a persona.

Oltre all’Australia, l’operatore propone anche Nuova Zelanda e Oceania.