Un’offerta unica, sia nelle navi che negli itinerari. Saranno ben 5 navi le navi in partenza da Cagliari. A cominciare da Costa Concordia, una delle navi più grandi della flotta (114.500 tonnellate di stazza e 3.780 Ospiti totali), dotata di un centro benessere,

il Samsara Spa, di oltre 6.000 m2, 5 ristoranti, 2 piscine con copertura mobile, simulatore di auto da Gran Premio.

 

Costa Concordia, da dicembre 2011 a marzo 2012, offrirà crociere di 1 settimana con partenza da Cagliari che raggiungono Palermo, Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma de Maiorca. Lo stesso itinerario, arricchito da una destinazione in più, viene proposto anche durante le feste: a Natale e Pasqua crociere di dieci giorni raggiungono anche Malta, mentre a Capodanno ancora una crociera di undici giorni avrà come tappa Valencia.

 

Per le feste di Natale 2011 e nella primavera 2012 altra novità con le minicrociere di Costa Deliziosa e Costa Luminosa, sempre da Cagliari, l’ideale per chi vuole provare per la prima volta l’esperienza unica di una crociera Costa o per chi vuole “staccare la spina” per un weekend o per pochi giorni di ferie. Da 4 a 6 giorni nel Mediterraneo occidentale a bordo delle navi gemelle  Costa Deliziosa e Costa Luminosa, le due navi più esclusive della flotta, dal design raffinato e ricche di opere d’arte di pregio, che offrono divertimento ad alto contenuto tecnologico con Playstation World, simulatore di Golf e di auto da Gran Premio, cinema 4d, e il relax della Samsara Spa.

 

A fine luglio e agosto 2012 Costa Allegra, offrirà crociere di una settimana da Cagliari verso alcune delle destinazioni più esclusive del Mediterraneo, quali Minorca, Barcellona, Villafranche (Costa Azzurra), Capri e Malta. Per chi volesse provare il fascino di una crociera più lunga, per visitare le più belle località dell’Atlantico il 17 maggio 2011 Costa Fortuna partirà da Cagliari per una crociera di due settimane con destinazione Nord Europa e che avrà come itinerario Cagliari, Malaga, Cadice, Lisbona, Vigo, Londra, Berlino, Copenhagen, Venezia e Bari.

Grande novità anche da Olbia per l’estate 2012. Dal 5 giugno al 4 settembre 2012, Costa Serena, nave gemella di Costa Concordia, sarà nel porto sardo tutti i martedì per crociere di una settimana dedicate agli amanti delle più belle spiagge del divertimento: Ibiza (isole Baleari) – dove la nave si fermerà per due giorni e una notte intera, consentendo di visitare anche l’isola di FormenteraPalma di Maiorca (isole Baleari), Marsiglia – per escursioni in Provenza, Savona e Civitavecchia.