Ennesimo tocco di Classe con Thai Airways: forte del successo della stagione estiva da poco conclusa, il vettore di bandiera thailandese si prepara ad un inverno ricco di iniziative all’insegna del rafforzamento e presenta le sue principali novità alla prossima edizione del TTG Incontri di Rimini (padiglione C1, corsia 4, stand 088-089).

“La stazione Italia riconferma il suo yield tra i più alti d’Europa – dichiara Kamalars Ngaosuvan, General Manager Thai Airways Italia – Siamo orgogliosi degli importanti risultati dell’estate, con il trimestre giugno – agosto che ci ha fatto registrare un incremento di fatturato del 28% e una crescita media di passeggeri del 17% tra luglio e agosto. Siamo quindi determinati a proseguire il nostro radicamento sul mercato Italia con una serie di operazioni che interesseranno entrambi i nostri hub italiani”.

Si alza il sipario sull’inverno con il ritorno dell’A340-600 sulla rotta Malpensa – Bangkok, scelta che reintroduce la prestigiosa Royal First Class del vettore sullo scalo del Nord e raddoppia al tempo stesso la disponibilità di posti in Royal Silk Class. Rafforza l’iniziativa il lancio di nuove promozioni, dedicate ai passeggeri di Milano e Roma, per volare in Oriente in classe Premium da novembre2011 a marzo 2012 e sperimentare così la raffinata tecnologia e l’insuperabile comfort della Compagnia dell’Orchidea.

Su scala globale prosegue il progressivo ammodernamento della quasi totalità della flotta dell’Orchidea: tra i 37 nuovi velivoli previsti entro il 2017, si contano anche i primi tre A380-800 che a partire da agosto 2012 copriranno le rotte di Francoforte, Londra e Sidney, con dressing room, lounge e bar personalizzati secondo l’inconfondibile stile Thai Airways.

L’introduzione di nuove rotte amplia ulteriormente il vasto network Thai Airways, con il lancio dei collegamenti Bruxelles – Bangkok e Copenaghen – Phuket a partire dal prossimo novembre 2011. Spicca inoltre nel calendario del vettore il lancio di Thai Smile, sub-brand che da luglio 2012 servirà rotte domestiche e internazionali dal nuovissimo Suvarnabhumi Airport garantendo l’inconfondibile stile del Thai smile a bordo.