Oriente Premium con Thai Airways, che promette un autunno di Classe grazie alle nuove promozioni dedicate ai passeggeri di Royal First Class e Royal Silk Class della Compagnia dell’Orchidea, classificata da Skytrax tra i 5 migliori vettori mondiali.

 

Sperimentando il pluripremiato servizio di bordo Thai Airways, sarà possibile raggiungere affascinanti metropoli come ad esempio Bangkok (rispettivamente da 2997 euro in Prima e 2086 in Business Class), Hong Kong (da 3453 e 2432 euro), e Pechino (da 3686 e 2558 euro).

Le tariffe a persona tasse incluse sono valide per partenze dall’Italia dal 30 ottobre 2011 al 31 marzo 2012 (permanenza massima un mese).

 

Un’iniziativa per entrambi gli hub italiani di Thai Airways con la quale il vettore celebra anche il nuovo Airbus A340-600, che proprio da novembre volerà da Milano reintroducendo l’insuperabile Royal First Class anche dallo scalo milanese, oltre a raddoppiare l’attuale capacità di Business.

Un’attenzione supplementare per il segmento Corporate, nei piani di sviluppo del vettore, e per i suoi top clients, privilegiati dall’esclusivo trattamento delle classi Premium, con raffinata cucina orientale ed internazionale, poltrone dall’elegante design e tecnologia all’avanguardia.

I passeggeri che volano nelle classi Premium hanno inoltre accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways nelle maggiori destinazioni servite dalla Compagnia, con esclusivi privilegi e caratteristiche, intrattenimenti multimediali, Spa, massaggi thai tradizionali gratuiti (rispettivamente di 30 e 60 minuti per i passeggeri Royal Silk e Royal First Class) e la possibilità inoltre di far uso delle altre strutture dei membri Star Alliance in tutto il mondo.