Norwegian Cruise Line presenterà a visitatori e addetti ai lavori le ultime novità della compagnia, tra cui la brochure “Freestyle Cruising” 2012/13 e le nuove crociere in partenza da Civitavecchia, al TTG Incontri di Rimini dal 6 all’8 ottobre prossimi (padiglione A1, stand 054).

Nel 2012/2013 Norwegian Cruise Line opererà in Europa con quattro navi, tre delle quali con partenze da porti italiani. La Norwegian Epic, la più innovativa nave della flotta, si riconfermerà protagonista del Mediterraneo occidentale con le crociere estive di 7 notti, in partenza da Barcellona e a partire dal 2012, anche da Civitavecchia. La Norwegian Jade manterrà le sue crociere nel Mediterraneo con partenze da porti italiani durante tutto l’anno. La Norwegian Spirit debutterà in Europa con l’itinerario di 12 notti “Il Grande Mediterraneo”, con crociere da Venezia a Barcellona e viceversa da aprile a ottobre 2012, e in inverno salperà verso le Isole Canarie da/a Barcellona per crociere di 9 notti. La Norwegian Sun opererà sul Baltico da Copenhagen.

L’ultimo anno sul mercato italiano è stato ricco di successi per la compagnia. Sulla base di questi successi e con l’intenzione di voler crescere ulteriormente durante i prossimi 12 mesi, grazie tra l’altro a un’accresciuta capacità a bordo delle crociere in partenza dai porti italiani, la compagnia presenta la propria nuova strategia di vendita, annunciando due partnership preferenziali con Chiariva e Top Cruises.