L’IMAX Theater, il più celebre centro per il divertimento e le famiglie a Eilat, è stato di recente riaperto,completamente rinnovato e ampliato. Tra le principali novità, l’IMAX accoglie oggi un Museo delle Cere. Agli occhi dei visitatori si apre così una galleria di oltre 150 sculture di cera, che ritraggono star internazionali tra cui Robert De Niro e Angelina Jolie, personaggi entrati nel Guinness dei Primati per vari record, icone della mitologia greca e delle antiche leggende della tradizione e altre celebrità del mondo musicale e culturale.

Inoltre, alcune figure sono state create eccezionalmente per il nuovo Museo delle Cere Israeliano: icone come il Primo Ministro David Ben-Gurion, Yizhak Rabin, Ilan Ramon.

L’IMAX Theater offre oggi anche la possibilità di assistere a proiezioni di film in 3D su uno schermo eight story high con un impianto digital sound da 12.000 watt. Situato nel centro di Eilat, l’IMAX è facilmente accessibile e a breve distanza dai principali hotel sulla spiaggia nord di Eilat.

Il cinema è aperto da domenica a giovedì dalle 11 a mezzanotte, il venerdì dalle 11 fino a un’ora prima di Shabbat e il sabato dalle 21 all’una del mattino.

Turisti e visitatori possono anche optare per lo speciale biglietto valido 3 giorni, che permette di accedere a varie proiezioni di film in 3D e di visitare il Museo delle Cere Israeliano (99 NIS adulti; 89 NIS bambini).

Per informazioni:www.imaxeilat.co.il