SkyTeam, l’alleanza aerea mondiale, in occasione del lancio della nuova funzionalità Round the World Planner offre una tariffa promozionale “Round the World”. In base al punto di origine del viaggio, viene applicato uno sconto che varia tra il 10 e il 30% sulla tariffa di struttura.  

La promozione è valida sia in Business Class che in Economy Class ed è in vendita sino al 30 novembre 2011,  per viaggi sino al 30 giugno 2012.   “Questa nuova applicazione massimizza il potenziale di ogni viaggio e la nostra tariffa promozionale, permette ai clienti di risparmiare soldi che potranno usare a loro piacimento durante i propri viaggi,” ha affermato Jerome d’Anglejan, Direttore Vendite di SkyTeam. “Inoltre, con i due nuovi vettori membri, abbiamo il piacere di rendere accessibile e conveniente per migliaia di nuovi globetrotter il viaggio Round the World.”

Di seguito due esempi di possibili itinerari Round the World che rientrano nelle24.000 miglia, condizione della tariffa promozionale*:

I Taipei – Los Angeles – New York – Amsterdam – Nairobi – Guangzhou – Taipei

II Parigi – Los Angeles – Sydney – Ho Chi Minh City – Mosca – Parigi

Tutte le 15 Compagnie SkyTeam partecipano alla promozione, offrendo un ampio network e ottime connessioni tra gli hub SkyTeam in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni o per prenotazioni i clienti possono rivolgersi ad una delle Compagnie SkyTeam o alla propria agenzia di viaggi di fiducia.