Travelport GDS seguita a cogliere successi ed a lanciare nuove iniziative in varie nazioni del mondo. Travelport GDS – uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan – annuncia varie iniziative e successi nel Regno Unito, in Arabia Saudita ed in Libano.

Nel Regno Unito Travelport GDS ha firmato un accordo pluriennale per l’utilizzo del GDS Galileo da parte dell’agenzia di viaggio e Tour Operator indipendente Brightsun Travel. Dichiara Deepak Nangla, Managing Director di Brightsun: “In quanto impresa di viaggio indipendente, su di noi c’è sempre una forte pressione ad offrire un servizio clienti di qualità esemplare e delle tariffe competitive: ed è proprio in questo che Galileo realmente eccelle, con la sua completa gamma di soluzioni all’avanguardia del settore. Il team di Travelport GDS dimostra di comprendere le esigenze del nostro business e di avere veramente a cuore il nostro successo”.

 

In Arabia Saudita Travelport GDS ha portato a termine il suo primo Customer Forum da quando ha stabilito la sua presenza diretta nel paese. Il Forum, che ha avuto luogo a Riyadh ed a cui hanno partecipato alcune delle più importanti imprese di viaggio saudite, ha confermato tutta l’attenzione che il team di Travelport GDS dedica ad ascoltare le esigenze dei suoi clienti, sia a livello globale che a livello locale. L’iniziativa rientra in un programma di incontri trimestrali con gli esponenti del mondo agenziale nel paese.

 

In Libano Travelport GDS ha riscosso notevole successo con un Roadshow organizzato nella capitale Beirut, a cui hanno partecipato più di 60 agenti di viaggio, che hanno potuto sperimentare in anteprima e con grande interesse le innovazioni tecnologiche che Travelport si prepara a lanciare sul mercato internazionale, in particolare Universal Desktop ed ePricing. L’estate di Travelport GDS prevede un fitto programma di Roadshow in tutto il Medio Oriente.