Il Du Lac et Du Parc Grand Resort, un’oasi di pace incorniciata dalle montagne e dalla natura sovrana di Riva del Garda (TN), è la location ideale sia per momenti romantici dedicati alle coppie sia per rilassanti vacanze con tutta la famiglia, complici lo splendido parco di 70 mila metri quadrati, la gastronomia d’eccellenza e un servizio inappuntabile.

Ad esempio, per vivere due giorni da sogno all’insegna del romanticismo, la proposta Dream Day comprende 1 notte in suite dove l’ospite troverà come benvenuto fiori freschi, fragole e Ferrari Perlé Rosé, con a disposizione lenzuola di tessuto pregiato e soffici accappatoi, 1 cena a lume di candela con specialità di lago e 1 trattamento di coppia al Centro Spa & Fitness ArmoniA. Inoltre early check-in e late check-out per prolungare al massimo il piacere del soggiorno, libero utilizzo della piscina interna, della palestra e dell’area relax del centro benessere (dotato di saune, idromassaggio, bagno turco, docce tropicali), il tutto a 190 euro per persona. E per un tocco glamour, su richiesta e a pagamento, transfer in limousine. Offerta valida per tutto il mese di ottobre 2011.

Le famiglie con bambini possono invece concedersi il weekend più divertente dell’anno con “Halloween al Du Lac”, proposta valida dal 28 ottobre al primo novembre 2011, con un programma “da brivido” per i piccoli ospiti! L’offerta comprende 4 notti al prezzo di 3 e i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis, programma di animazione per i bimbi e Miniclub con tante attività. Per mamma e papà libero utilizzo della piscina interna, della palestra e dell’area relax del centro benessere (con saune, idromassaggio, bagno turco, docce tropicali). Prezzo con trattamento in B&B a partire da 270 euro per persona in camera doppia Classic, e con trattamento di mezza pensione a partire da 360 euro per persona in camera doppia Classic.