Inizio d’autunno in grande stile per Celebrity Cruises! La compagnia, dopo il recente annuncio della collaborazione con il cruise operator genoveseTop Cruises focalizzata principalmente sulla vendita in Italia delle crociere nel Mediterraneo in partenza dai porti di Civitavecchia e Venezia è lieta di presentare il programma “Extend your stay” (prolunga il tuo soggiorno) per regalare ai crocieristi un’ultima indimenticabile esperienza a bordo delle proprie navi.

Rimangono in Mediterraneo sino a fine autunno le regine della classe Solstice in partenza dall’Italia: Celebrity Solstice, Celebrity Equinox (sino a fine Novembre) e l’ammiraglia e ultima nata Celebrity Silhouette (sino a fine Ottobre). Il lusso moderno di Celebrity Cruises – che si rispecchia nel design contemporaneo e negli spazi accoglienti, nella cucina di prima qualità e nel servizio personalizzato – è ora più che mai a portata di mano! Questa nuova offerta garantisce agli ospiti convenienza e relax, due elementi chiave per chi deve poi affrontare lunghe attese in aeroporto e voli intercontinentali per tornare a casa.

 

Oltre al beneficio di un’ultima piacevole giornata a bordo, il programma permette agli ospiti di rimanere nelle proprie cabine fino alle 9 del mattino – un’ora in più  rispetto all’orario standard di partenza. Gli ospiti che partecipano al programma Extend Your Stay potranno inoltre usufruire di alcuni servizi della nave fino a 90 minuti prima dell’inizio della crociera successiva.

“Essere in grado di rilassarsi a bordo di ambienti lussuosi invece di dover sbarcare subito ed affannarsi proprio l’ultimo giorno di crociera riassume perfettamente il concetto di “lusso moderno –  dice Simon Weir, Hotel Operations Director di Celebrity Cruises – Cosa ci può essere di più lussuoso di poter prolungare le ore di relax, godendosi il servizio pluri-premiato e di prima qualità di Celebrity?”