MSC Crociere presenta, in occasione della prossima stagione estiva 2011, assolute novità: le tariffe Bingoe Superbingo, due inedite proposte commerciali pensate per chi sceglie di lasciare alla compagnia, leader per qualità del servizio, eleganza del design e raffinatezza della cucina, l’assegnazione della cabina a bordo della nave. Nello specifico:
la TARIFFA BINGO consentirà al cliente di selezionare la nave, la data di partenza e la tipologia di cabina, mentre il numero di cabina assegnato sarà comunicato solo a ridosso della partenza.

la TARIFFA SUPERBINGO consentirà invece al passeggero di indicare la nave e la data di partenza, mentre la tipologia di cabina verrà assegnata solo poco prima della partenza e potrà dunque rientrare dalla categoria 1 fino alle categoria 12 – suite. Le tariffe sono soggette a disponibilità e potranno essere utilizzate solo a condizione che la pratica venga saldata almeno 7 giorni prima della partenza.

‘Qualità e convenienza’ è il binomio che accompagna questo innovativo piano tariffario, pensato da MSC Crociere proprio per attirare nuove tipologie di clientela attraverso una logica di    pricing più accessibile e tariffe modulate. La compagnia garantisce il massimo comfort e un servizio sempre attento e capace di soddisfare le esigenze più diverse, qualunque sia la sistemazione assegnata.